La presenza sul web è oggi un requisito fondamentale per ogni struttura ricettiva che voglia rendersi competitiva: recenti ricerche hanno evidenziato che al primo posto tra i settori che realizzano i maggiori fatturati on line in Italia c'è il Turismo e che circa il 75% degli internauti ha organizzato le proprie vacanze tramite il web. In un mercato globale come quello turistico, sempre più concorrenziale e in espansione, ciò che inoltre fa la differenza è la velocità e la semplicità con cui è possibile trovare una sistemazione e prenotarla.
Le strutture ricettive e gli esercizi alberghieri necessitano quindi di competenze specifiche per investire in modo ottimale sul web e per far fruttare nella maniera migliore il loro investimento. GaYA, leader da anni nel settore del Marketing Turistico, mette a disposizione la sua consolidata esperienza e il suo team multilingue offrendo ad alberghi, hotel e strutture ricettive una serie di soluzioni studiate e sviluppate sulle specifiche esigenze, personalizzate e diversificate anche nei costi.
GaYA è in grado di offrire una soluzione completa che cura tutti gli aspetti dell'attività on line di una struttura ricettiva:
GaYA dispone di un Network di portali di prenotazione alberghiera di Hotel, B&B, agriturismo, appartamenti e strutture ricettive con oltre 12.000 visitatori unici giornalieri con un volume di prenotazioni pari a circa 1000 al mese. GaYA mette la sua pluriennale e riconosciuta esperienza nel settore a disposizione di:
GaYA offre una serie di soluzioni studiate e sviluppate sulle specifiche esigenze delle strutture ricettive, personalizzate e diversificate, anche nei costi, per ogni differente categoria di esercizi.