Contatta GaYA srl


Nuova partnership per LeMieNozze.it, il portale del matrimonio in Italia

 

LeMieNozze.it, il portale dedicato all'organizzazione di matrimonio sviluppato interamente da Ga.Y.A. srl annuncia la sua partnership con D – la Repubblica.it, la pubblicazione online del Gruppo L'Espresso dedicata al mondo delle donne.
La partnership giunge in concomitanza con le celebrazioni per il decimo anno del portale dedicato al matrimonio, e sancisce un successo che ha visto LeMieNozze.it affermarsi come punto di riferimento in rete per le coppie di futuri sposi che cercano strumenti, consigli e soluzioni online per organizzare le loro nozze.

Dal 2012, grazie a questa partnership, LeMieNozze.it andrà ad integrare i contenuti del portale D – la Repubblica.it con articoli, notizie e curiosità riguardo tutti gli aspetti del matrimonio: dalle novità sulle collezioni di abiti da sposa alle tendenze per il ricevimento, fino a tutti gli aggiornamenti sui servizi più innovativi per le nozze.
Una vetrina nazionale fra le più importanti in internet ospiterà l'autorevolezza che ha reso LeMieNozze.it la punta di diamante dei progetti di Ga.Y.A. srl.

Dal punto di vista tecnico, le novità introdotte da Ga.Y.A. srl su LeMieNozze.it per questa collaborazione sono caratterizzate da un restyling del menu; l'introduzione delle voci abiti da sposa e ricevimento permettono una navigazione più rapida e intuitiva agli utenti: le spose online troveranno subito e con facilità gli ambiti più richiesti e competitivi del settore matrimonio.
Il rinnovamento grafico, inoltre, ha reso il menu ancora più elegante e usabile, con l'inserimento dell'area del login sul vertice destro della pagina.

Infine, integrato in tutte le pagine di LeMieNozze.it, troviamo ora anche il menu di D – la Repubblica.it, che permette la navigazione da un portale all'altro in un clic, consentendo alle donne in rete di spaziare con facilità dall'universo femminile al mondo del matrimonio.

Archivio notizie